Contributi

Finanzia questa iniziativa

Se questa iniziativa vi piace e desiderate offrire il vostro contributo ci sono due modi per farlo. Con una semplice donazione oppure contribuendo ad arricchire i contenuti, raccontando ad esempio una storia di glioblastoma multiforme. Nel secondo caso puoi utilizzare la sezione “Raccontaci una storia” di questa stessa pagina. Nel primo caso puoi farlo attraverso un bonifico bancario intestato al comitato “Amici di Federico” indicando nella causale “glioblastoma multiforme”. Questo comitato si è costituito nel 2008 per aiutare Federico un bambino affetto da un tumore cerebrale maligno che sta continuando la sua battaglia ed è in cura presso l’ospedale Saint Maurice di Parigi. I fondi che raccoglieremo saranno utilizzati per mantenere questo sito e, qualora fossero sufficienti per finanziare la ricerca sul glioblastoma multiforme.

Queste le coordinate bancarie del comitato:
CrediFriuli CREDITO COOPERATIVO FRIULI filiale di RUDA (UD)
Conto: 07/21/0014806 IBAN: IT 14 K 07085 64480 007210014806

E’ possibile fare una donazione anche attraverso PayPal attraverso il link che trovate qui sotto. Nel messaggio associato alla donazione potete semplicemente citare “Glioblastoma.it”.

Associazione Amici di Federico
In questo periodo stiamo anche raccogliendo fondi per finanziare questa promettente sperimentazione clinica:

Raccontaci la tua storia

Se vuoi contribuire a questo sito attraverso i contenuti, puoi raccontarci la tua storia, la storia della tua esperienza con il glioblastoma multiforme. Chissà magari raccogliendo queste storie e le notizie utili in esse contenute possiamo aiutare altri che passeranno attraverso questa esperienza dopo di noi e magari potremo dare il nostro piccolo contributo nella lotta a questa terribile patologia.





    Ti informiamo che i tuoi dati verranno trattati esclusivamente per le modalità descritte nella privacy policy di questo sito.
    Accetto il trattamento dei miei dati