Servizi Online

Glioblastoma Navigator è un SuperMind, un sistema progettato per pazienti, caregiver, medici e ricercatori. I pazienti possono inserire in modo anonimo la loro posizione, i dati del glioma, la cronologia del trattamento e gli esiti. Il sistema fornisce suggerimenti per centri specializzati, informazioni sulle sperimentazioni cliniche e consigli personalizzati per il trattamento. Consente inoltre ai pazienti di visualizzare la loro storia del proprio glioma e condividere le informazioni necessarie con i medici. Per medici e ricercatori, il sistema raccoglie dati su scala più ampia, offre la possibilità di fornire pareri su casi specifici e aiuta a reclutare pazienti idonei per le sperimentazioni cliniche. Il sistema utilizzerà algoritmi di apprendimento automatico per scoprire correlazioni e migliorare i futuri standard di cura. Accedi a Glioblastoma Navigator al link: navigator.glioblastomamultiforme.it.

RMN.ai, un sistema che utilizza i più avanzati modelli di intelligenza artificiale, deep neural network, per eseguire una segmentazione automatica dei dati di risonanza magnetica (RMN) al fine di distinguere tumore, edema e tessuto normale e misurare la dimensione del tumore in modo preciso per monitorare l’evoluzione della malattia. La piattaforma raccoglie metadati e rende possibile lo sviluppo di algoritmi di radiomica, una forma di biopsia virtuale. Al momento il sistema è accessibile solo ai radiologi. Se vuoi avere accesso al sistema contattaci.
Accedi a RMN.ai al link: rmn.ai.

GlioBot è un chatbot di nuova generazione che risponde a domande sul glioblastoma multiforme e su questo sito web. Puoi anche chiedere informazioni sui centri specializzati in Italia, sulle sperimentazioni cliniche attive e suggerimenti sui trattamenti. Puoi accedere a glioblot selezionando l’icona in basso a sinistra in qualsiasi pagina o qui sotto.