Videoconferenza “L’Olio Ozonizzato nel Trattamento del Glioblastoma”
La nona conferenza dell’organizzazione di volontariato Glioblastoma.IT ODV, la quarta del 2023 si è svolta con successo. Ha visto la partecipazione di circa 150 persone attraverso i diversi canali. È stata tenuta in Italiano. Animata come di consueto la sessione di domande e risposte. Il Prof. Alberto Izzotti, del Dipartimento di Medicina Sperimentale dell’Università di Genova e dell’IRCCS Ospedale Policlinico San Martino, ci ha parlato dell’utilizzo dell’olio ozonizzato nel percorso di trattamento del glioblastoma e di cosa dice la ricerca scientifica e la pratica clinica in merito. Ringraziamo tutti i partecipanti e siamo fiduciosi che nei prossimi giorni siano molto numerosi pazienti, caregiver e specialisti che avranno modo di guardare la videoconferenza in differita. L’ampia sessione di domande e risposte ha permesso di gettare luce su alcuni aspetti di interesse dei partecipanti. Per comodità di accesso includiamo qui di seguito il video della registrazione per quanti non fossero ancora riusciti a partecipare.
Nel caso di mancata visualizzazione del video utilizzate il link: Registrazione Video.
Per ulteriori informazioni non esitate a contattare via email il Prof. Alberto Izzotti.
Buona Visione!
Salve,
dal link per contattare il Prof. Izzotti non riesco a visualizzare l’indirizzo email.
Potreste gentilmente comunicarmelo al mio indirizzo email
Grazie infinite per tutto quello che fate
Se seleziona il link il sistema dovrebbe aprire direttamente l’applicativo di posta elettronica e si dovrebbe leggere l’indirizzo, in ogni caso lo riporto qui di seguito: Alberto.Izzotti@unige.it.
Grazie mille. Dal pc mi apriva Outlook senza visualizzare l’indirizzo mail, ma magari sbagliavo qualcosa, mentre sul cellulare funziona correttamente. Grazie ancora, siete fantastici!
Salve a tutti, per favore qualcuno sa indicarmi il nome commerciale delle compresse dell’olio ozonizzato? Grazie
L’azienda che vende questo tipo di capsule è questa: https://www.o3zone.net/it/
Il prodotto sono le capsule. Ma non trovo sensato acquistarle senza prima un confronto con il Prof.Izzotti.
Ho chiesto informazioni a una gentile collaboratrice del professor Izotti ed è risultato che le capsule da prendere per il glioblastoma sono queste che indico qui sotto: hanno il più alto contenuto di ozonuri (composti chimici derivanti dall’ozono) https://o3zone.net/it/prodotto/capsule-00-100-2/. La dose consigliata è almeno 3+3+3 per arrivare a provocare l’apoptosi delle cellule staminali del cancro.
Si arriva a circa 500 euro al mese, considerando che ogni flacone contiene 100 capsule e ce ne vogliono 9 al giorno.
Buon giorno conferenza estremamente interessante, complimentti al dott. Pugliese che ha invitato il prof.IZZOTTI. Chiedo come si chiamano le compresse di lipidi e olio ozonizzato. In attesa, Loredana Scalsbrin
Carissimi, in questi giorni ho ricevuto delle telefonate che mi hanno chiesto se il Prof. Izzotti ha dei rapporti di carattere economico con l’azienda io non sono coinvolto in alcun modo nell’azienda che produce e commercializza l’integratore alimentare olio ozonizzato. Ho chiesto direttamente sia all’azienda che al Prof. Izzotti e vi posso comunicare che il Prof. Izzotti non fa parte dell’azienda in questione e non ho in essa alcun ruolo. Il Prof.Izzotti è un dipendente pubblico a tempo pieno dell’Universita’ di Genova, convenzionato a tempo pieno per le attivita’ assistenziali e di ricerca con l’IRCCS Ospedale Policlincio San Martino di Genova. Non fa la libera professione ne’ attivita’ intra-moenia. Spero che questo chiuda definitivamente la questione.
Mi scusi, ma su internet si trova che il prof. Izzotti sia il Responsabile scientifico della GS Pharma, che commercializza proprio le capsule di olio ozonizzato. Mi sembra quindi che ne faccia parte, eccome!
Mi è stato assicurato di no ma se mi invia il link alla pagina web dove viene riportato questo posso chiedere spiegazioni. Talvolta su internet vengono riportate delle informazioni non precise.
Ho verificato. L’articolo online che riporta questa informazione non è corretto. Dispiace che circolino queste informazioni sbagliate che discreditano le persone e gettano fango inutilmente.
Salve, mi chiedevo se qualcuno ha iniziato con l’assunzione del prodotto, e vuole condividere commenti e impressioni.
noi abbiamo iniziato a farle assumere da qualche mese a mio padre, 76 anni, glioblastoma non metilato operato a luglio 2023 e già in recidiva con risonanza a novembre 2023, sostituito Temodal con lomustina e siamo al terzo ciclo, prende olio GS, melatonina e stiamo per aggiungere cannabis terapeutica, che da ultimi studi ha mostrato efficacia. Da ultima risonanza la recidiva risulta in regressione di circa 15mm. continuiamo con fiducia e speranza, anche perché vista l’età non é eleggibile a nessun trial.
Ciao Antonio, che dosaggio di melatonina utilizzate? Anche noi stiamo utilizzando olio ozonizzato e alcuni integratori. Per la cannabis invece puoi darci qualche indicazione? Grazie e buona serata
aggiungo che, visto il costo, stiamo acquistando più barattoli insieme per ottenere sconto su volume. Se qualcuno é interessato a fare un piccolo gruppo d’acquisto per raggiungere sconti superiori mi faccia sapere qui o scriva a Roberto, con cui sono in contatto ogni tanto via whatsapp e che ringrazio in ogni caso è infinitamente per avermi fatto conoscere la ricerca del professore Izzotti, il quale mi risponde ad ogni richiesta che gli invio via email e al quale sono infinitamente grato, considerando tra l’altro che si mette a disposizione a titolo gratuito
Io sono interessata all’acquisto se fate un gruppo.
Anch’io sono interessata se si fa un gruppo.
sono interessata se fate un gruppo d’acquisto.
sono interessata a trovare terapie non invasive.