Glioblastoma Navigator: partito da pochi giorni ha già 30 utenti registrati!

Ma non basta perchè quello che conta sono i profili paziente che devono essere quanto più completi possibile per potere fornire informazioni utilizzabili per scovare possibili relazioni, perchè la sperimentazione virtuale sia attendibile. Come tutte le sperimentazioni cliniche più è elevato il numero di pazienti che vi partecipano più è affidabile e i risultati sono validi e generalizzabili.

Quello che ci poniamo come primo obiettivo è arrivare a fine mese con almeno 100 profili paziente! E a 1000 entro fine anno! Ma serve l’aiuto di tutti voi e considerato che i visitatori unici del sito sono arrivati a 250.000 direi che ce la possiamo fare. Per facilitare il raggiungimento di questi obiettivi organizzeremo a brevissimo delle videoconferenze sia in Italiano che in Inglese per descrivere il funzionamento del sistema con la consueta sessione di domande e risposte.

Approfitto per ricordarvi che per coloro che fanno la dichiarazione dei redditi in Italia c’e’ la possibilità di devolvere il 5×1000 alle Organizzazioni di Volontariato come la nostra. Qui di seguito delle brevi istruzioni su come fare. Grazie ancora a tutti!