La Ricerca di Alessandro Quattrone sulle Staminali del Glioblastoma

Venerdì scorso si è svolta la serata di raccolta fondi per la ricerca di Alessandro Quattrone sulle cellule staminali del glioblastoma, un evento emozionante e divertente.

La serata è iniziata con una proiezione di un video introduttivo per spiegare ai numerosi intervenuti il glioblastoma e le criticità della ricerca di una cura.

Video Introduttivo presentato nel corso della serata.

Al video è seguita un’intervista al Prof. Alessandro Quattrone, un ricercatore che si dedica da anni allo studio del glioblastoma. Alessandro ha spiegato la sua ricerca sulle cellule staminali del tumore, spiegando come queste possono essere neutralizzate per combattere meglio la malattia.

Dopo l’intervista, i presenti hanno potuto assistere ad uno spettacolo comico teatrale dei Papu, una compagnia di comici molto apprezzata. Gli attori hanno intrattenuto il pubblico con sketch divertenti e divertenti, creando un’atmosfera allegra e rilassata.

L’intervista al Prof.Alessandro Quattrone.

In generale, la serata di raccolta fondi per la ricerca di Alessandro Quattrone sulle cellule staminali del glioblastoma è stata un evento emozionante e divertente, che ha permesso di raccogliere fondi per la ricerca e al contempo intrattenere il pubblico con uno spettacolo comico teatrale.

La serata di raccolta fondi per la ricerca del Prof. Alessandro Quattrone sulle cellule staminali del glioblastoma è stata un evento emozionante e divertente, che ha visto la partecipazione congiunta di Glioblastoma.IT ODV e della Fondazione Giovanni Celeghin Onlus per dimostrare che l’unione fa la forza e per battere il glioblastoma di forza e’ di unione c’e’ molto bisogno.